“Le 500×2 dei Vicentini e amici”

26 Febbraio 2026

Giovedì 26 febbraio ore 21 in sede

Cinquant’anni di onde, vento e sfide condivise. 

In occasione del 50° anniversario della storica regata d’altura, vogliamo dare voce a  chi questa storia l’ha scritta davvero.

Soci e amici di lunga data ci racconteranno le loro esperienze vissute tra i moli e in mare aperto.

Ingresso libero fin0 a esaurimento dei posti.

Una bella serata tra Soci, amici e simpatizzanti per ascoltare gli emozionanti racconti di questa bellissima ed impegnativa avventura in mare.

Grazie a Maurizio – Paolo – Enrico – Luciano V. – Giuseppe – Luciano L. – Antonio – Dario